Con la soluzione di reception virtuale di Bouygues Energies & Services, le operazioni di check-in e check-out e il soggiorno dei vostri ospiti si svolgeranno in completa autonomia, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La soluzione può essere configurata in 3 modalità:
- Hotel self-service
- Reception a distanza
- Concierge virtuale
Attraverso l’automazione potrete risparmiare anche tempo e costi, incrementare i ricavi grazie a diverse possibilità di up-selling e consentire un’interazione diretta e personalizzata con gli ospiti ottenendo al contempo feedback in tempo reale sulla loro soddisfazione.
La soluzione può essere integrata con facilità nei sistemi PMS, CRM e CRS esistenti garantendo così un servizio per gli ospiti impeccabile e una gestione ottimizzata del vostro hotel. L’hardware inoltre può essere adattato in modo flessibile al branding della vostra attività.
L’integrità dei dati dei vostri ospiti e dell’hotel è garantita in ogni momento nel rispetto del Regolamento GDPR in materia di trattamento dei dati personali.