Lo sviluppo di Stenna Flims si estende su una superficie di circa 60.000 metri quadrati, l'equivalente di più di 8 campi da calcio. Si tratta di edifici residenziali con un totale di 135 appartamenti per le vacanze e un edificio principale con un hotel di design con 47 camere, un centro benessere e fitness, un cinema, strutture per l'infanzia e negozi.
Multitec con Bouygues E&S InTec
Stenna Flims è un classico progetto Multitec, in quanto Bouygues E&S InTec copre diverse attività: elettriche, Security & Automation, i sanitari e l'installazione di sistemi di riscaldamento, ventilazione e raffreddamento per le estensioni degli inquilini. «Nelle ore di punta, oltre 70 specialisti di Bouygues E&S InTec di diverse regioni e mestieri hanno lavorato fianco a fianco nel cantiere di Stenna. I nostri grandi punti di forza sono la capacità di affrontare in breve tempo grandi volumi di costruzione e il coordinamento interdisciplinare dei progetti», spiega Urs Tschalèr, direttore di Bouygues E&S InTec Regione Sud-Est della Svizzera. Bouygues E&S InTec ha iniziato i lavori nella primavera del 2015 e dovrebbe concludersi nella primavera del 2019.
Cantiere principale nei Grigioni
Secondo il comunicato stampa, Stenna Flims è il più grande cantiere privato nei Grigioni. L'offerta si rivolge alla popolazione locale, ai turisti diurni, agli ospiti in vacanza, agli sportivi, agli amanti della natura e alle famiglie. L'apertura di Stenna Flims si svolgerà passo dopo passo da dicembre 2018 fino alla primavera 2019.
www.stennaflims.ch