Nel comprensorio sciistico di Flims-Laax-Falera, Bouygues E&S InTec è ripetutamente responsabile di grandi progetti. Se ci si trova sul Crap Sogn Gion, si scopre un nuovo edificio la cui tecnica costruttiva è stata installata da Bouygues E&S InTec: una sala multifunzionale a più piani chiamata hangar.
Hangar con spazio per 650 persone
Ciò che durante il giorno serve come ristorante per gli ospiti e per i bambini della scuola di sci e snowboard può essere prenotato su richiesta come sala eventi. Su due piani per un totale di 600 metri quadrati, l'hangar offre spazio per oltre 650 persone. L'ampia finestra frontale si estende su tutta la lunghezza del lato sud e offre agli ospiti una vista unica.
Progetto Mulititec nelle Alpi
Diamo un'occhiata al passato. Nel luglio 2018, Bouygues E&S InTec è stata incaricata di installare la tecnologia per un ristorante sotto la stazione a monte (2252 m.s.l.m.). Tuttavia, la proprietà non è solo un ristorante, ma anche una sala multifunzionale.
A settembre sono potuti iniziare i lavori corrispondenti: Bouygues E&S InTec si è occupata della progettazione e dell'esecuzione degli impianti di riscaldamento, ventilazione e sanitari – un classico progetto Multitec! La cosa straordinaria del progetto: tutto il materiale è stato trasportato in funivia fino alla montagna. E anche i nostri montatori sono andati a lavorare con la gondola ogni giorno.
Grazie ai professionisti Multitec di Bouygues E&S InTec, il progetto è stato consegnato in tempo per l'inizio della stagione all'inizio di dicembre 2018.