Bouygues E&S Process Automation SA: una panoramica sul settore delle acque reflue
In un’intervista Hanspeter Hunziker ci fa conoscere meglio il suo team nel settore delle acque reflue.
Bouygues E&S Process Automation SA stipula con PSI Software AG di Aschaffenburg un contratto di partnership nel settore dei sistemi di controllo delle reti per l'area di mercato Svizzera.
Da più di 50 anni, PSI Software AG sviluppa e fornisce soluzioni per aziende elettriche e gestori di infrastrutture. L'unità aziendale «Energia elettrica e sistemi di controllo multi-utility» con cui è stato stipulato il contratto di partnership crea software per la gestione di processi, soprattutto per SCADA/EMS/AGC/ADMS e OMS, gestione di roadmap nonché sistemi Field Force Management per gestori di rete, che vengono usati in tutto il mondo. Inoltre PSI offre soluzioni di mobilità elettrica pronte per il futuro e integrabili nel sistema di controllo, per la gestione e l'ottimizzazione intelligenti dei processi di ricarica.
La partnership persegue due obiettivi: aumentare la penetrazione del mercato con prodotti di PSI Software AG sulla piazza svizzera e avere, con BPRA, un partner competente in loco. In questo modo, nel settore dei sistemi di controllo delle reti l'implementazione di progetti, come anche l'esecuzione di incarichi di manutenzione e supporto, avverranno a livello locale.
Questa collaborazione è cresciuta nel corso degli anni e verrà rafforzata con il contratto di partnership.
Shared innovation: per i nostri clienti.