Georges Riederer Transporte AG opera con successo nel settore dei trasporti e della logistica da quasi 30 anni. Dispone di svariate migliaia di metri quadrati di spazio di stoccaggio, che affitta individualmente a seconda delle esigenze della clientela. Georges Riederer Transporte è sinonimo di puntualità, affidabilità e flessibilità.
Tra i suoi clienti rientrano anche aziende farmaceutiche e produttori di generi alimentari. Per Georges Riederer Transporte AG è quindi fondamentale che, sia durante il trasporto che nell'area adibita allo stoccaggio e alla movimentazione, sia garantito il mantenimento della temperatura prestabilita.
Nei magazzini e nelle zone di movimentazione transitano spesso furgoni a seguito delle porte aperte e quindi in breve tempo si generano grandi fluttuazioni di temperatura. Per mantenere queste oscillazioni entro i limiti previsti, Georges Riederer Transporte ha deciso di modernizzare e ampliare il proprio impianto RVCS.
Insieme a Georges Riederer Transporte, Bouygues Energies & Services ha elaborato una soluzione ottimale. Il nuovo impianto RVCS soddisfa i requisiti specifici che permetteranno a Georges Riederer Transporte AG di poter garantire le temperature necessarie senza problemi anche in futuro.