Donne forti alla Kummler+Matter EVT
Siamo orgogliosi di Luana Roth, che lo scorso anno ha completato con successo il suo apprendistato come elettricista.
Qui troverete una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornati e pertinenti, in modo che siate ben informati sulle nostre innovazioni, i nostri eventi e i nostri progressi verso una migliore esperienza del cliente.
Siamo orgogliosi di Luana Roth, che lo scorso anno ha completato con successo il suo apprendistato come elettricista.
A febbraio, nella filiale di Rivera, abbiamo condotto con tutti gli apprendisti e tutte le apprendiste del settore elettrico una simulazione dell’esame pratico, a cui ha fatto seguito, nei mesi di marzo e aprile, la simulazione degli esami teorici.
I robot sostituiranno a breve le persone nei cantieri? La risposta di Bouygues Energies & Services è «No». L’utilizzo di robot su base BIM cela però molteplici vantaggi per tutte le persone coinvol-te a seconda delle situazioni, come dimostrato dall’impiego di Hilti Jaibot sul cantiere di River-Nest a Zuchwil.
Alla Bouygues Energies & Services in Svizzera, la rete di donne WeLink, una delle poche reti di donne nell'industria delle costruzioni, esiste da due anni. Per la prima volta dalla pandemia di coronavirus, le donne hanno potuto scambiarsi idee di persona in un evento a Basilea.
Il 3 marzo 2022, gli apprendisti e le apprendiste del settore elettrico (installatori/installatrici elettricisti/e AFC, elettricisti/elettriciste di montaggio AFC) della regione sud-est hanno svolto una prova di simulazione dell’esame finale di tirocinio scritto. Il giorno successivo, gli esami sono stati corretti e discussi con gli apprendisti e le apprendiste; inoltre, è stato possibile svolgere anche una simulazione orale dell’esame professionale.
La svolta energetica è il tema chiave di un’intera generazione. Per poter arrestare i cambiamenti climatici servono concept che determinano una riduzione sostenibile delle emissioni di CO2. Tuttavia, chi realizza esattamente questi concept e quindi la svolta energetica?
Il 17 febbraio 2022, gli apprendisti e le apprendiste del settore elettrico (installatori/installatrici elettricisti/e AFC, elettricisti/elettriciste di montaggio AFC) di questa regione hanno svolto una prova di simulazione dell’esame finale di tirocinio scritto. Il giorno successivo, gli esami sono stati corretti e discussi con gli apprendisti e le apprendiste; inoltre, è stato possibile svolgere anche una simulazione orale dell’esame professionale.
Dal 07 al 09.02.2022, gli apprendisti e le apprendiste del settore elettrico della regione di Olten hanno potuto testare le proprie capacità nella prova della PQ.
Dal 6 al 10.12.2021, 12 apprendisti e apprendiste del settore elettrico hanno potuto mettere alla prova le proprie capacità. Di questi, 11 stanno svolgendo l’apprendistato presso la sede di San Gallo e 1 a Buchs.
Il 21 gennaio 2022, gli apprendisti e le apprendiste del settore elettrico (installatori/installatrici elettricisti/e AFC, pianificatori/pianificatrici elettricisti/e AFC, elettricisti/elettriciste di montaggio AFC) della regione di Olten hanno svolto una prova di simulazione dell’esame finale di tirocinio scritto. Una settimana dopo, il 28 gennaio 2022, gli esami sono stati corretti e discussi con gli apprendisti e le apprendiste; inoltre, è stato possibile svolgere anche una simulazione orale dell’esame professionale.
15 anni di TFM per lo stadio di Wankdorf. Un articolo su questa ricorrenza e sulla nuova proroga del contratto è apparso sull'attuale rivista «YBusiness».
La ditta Regent, fornitrice dei nuovi impianti di illuminazione LED, ha incaricato Kummler+Matter EVT ad eseguire i seguenti interventi...