Centrale a legna pioniera a Aarberg
In qualità di impresa generale, Bouygues Energies & Services in Svizzera fornisce l'attrezzatura elettrotecnica completa per la più grande e moderna centrale a legna della Svizzera.
Qui troverete una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornati e pertinenti, in modo che siate ben informati sulle nostre innovazioni, i nostri eventi e i nostri progressi verso una migliore esperienza del cliente.
In qualità di impresa generale, Bouygues Energies & Services in Svizzera fornisce l'attrezzatura elettrotecnica completa per la più grande e moderna centrale a legna della Svizzera.
Su mandato della ewz, nell’arco di soli tre mesi Helion realizza 39 progetti fotovoltaici in Svizzera in diverse filiali di ALDI SUISSE.
Da marzo 2020, la vita quotidiana in ufficio e la collaborazione fisica sono cambiate. Ma Covid-19 offre anche opportunità di innovazione. Noi e l'agenzia di progettazione di servizi reverse AG abbiamo utilizzato il tempo per esplorare soluzioni innovative insieme al nostro partner FTF International AG.
A seguito del riconoscimento conferito nel 2019 dal Top Employers Institute a Bouygues Con-struction per la sua eccezionale propensione verso i propri collaboratori, nel 2020 arriva la ricertificazione.
Il quartiere internazionale di Ginevra si rifà il look. Sono in corso i lavori di ristrutturazione di una delle sedi dell’ONU: l’Ufficio Internazionale del Lavoro (UIL). Bouygues Energies & Services si occupa delle installazioni elettriche e dell’automazione delle 1 500 postazioni di lavoro.
All’inizio del 2020 si dovrebbe essere pronti per far aprire i battenti al training center di Lufthansa Aviation a Opfikon. È il più importante centro di addestramento per piloti e personale di cabina del paese.
Nel 2020 apre i battenti il caseificio nel parco naturale della Diemtigtal. Bouygues Energies & Services sostiene la produzione casearia regionale e la conservazione dei formaggi con la più moderna tecnica del freddo.
La Svizzera e la Francia si stanno avvicinando: Il 12 dicembre 2019 è stato inaugurato il Lé-man Express, la nuova rete ferroviaria transfrontaliera tra i due paesi. Più di 240 treni attra-verseranno la frontiera ogni giorno. Bouygues Energies & Services ha giocato un ruolo chiave nel progetto.
Una volta all'anno, nel mese di novembre, si tiene la Giornata Nuovo Futuro. L'idea è semplice: gli alunni dalla 7° alla 9° classe non vanno a scuola, ma accompagnano un genitore o un conoscente al lavoro. Quest'ultimo mostra ai bambini come si svolge una sua giornata tipica di lavoro.
Inaugurazione della nuova scuola Schütze a Zurigo-Ovest: Bouygues E&S si è occupata di parte dell'automazione degli edifici, in particolare del controllo delle persiane e dell'illuminazione.
Lucerna: La stazione ferroviaria di Kriens-Mattenhof è in fase di ristrutturazione. Tra le altre cose, deve essere ampliato per soddisfare le esigenze dei disabili e attrezzato per le frequenze più elevate. Kummler+Matter EVT è coinvolto nel progetto.
Bouygues Energies & Services ha invitato un totale di 50 appassionati di sport alla Maratona delle Dolomiti di quest'anno. Il team di Bouygues ha avuto molto successo e ha fornito due vincitori.