Innovation Day 2019: uno sguardo al mondo di domani
Il 20 giugno 2019 si è svolto a Zurigo-Oerlikon il primo Innovation Day di Bouygues Energies & Services in Svizzera.
Qui troverete una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornati e pertinenti, in modo che siate ben informati sulle nostre innovazioni, i nostri eventi e i nostri progressi verso una migliore esperienza del cliente.
Il 20 giugno 2019 si è svolto a Zurigo-Oerlikon il primo Innovation Day di Bouygues Energies & Services in Svizzera.
Bouygues Energies & Services ha stipulato una partnership con FTF International AG: Bouygues Energies & Services e FTF offrono soluzioni comuni in tutta la Svizzera nei settori del commercio, dell'ospitalità e del mondo del lavoro.
Schorenareal, Arlesheim (BL): qui viene creato un innovativo centro di competenza per l'industria 4.0. Bouygues Energies & Services è sia locatario che fornitore di servizi.
Dopo le stazioni di Assens e di Les Ripes, Kummler+Matter EVT SA Regione Romanda, ha messo in servizio con successo i nuovi impianti di sicurezza delle stazioni di Echallens e di Sugnens durante il fine settimana del 4 e 5 maggio 2019.
In collaborazione con il rivenditore specializzato online BRACK.CH, Helion offre un pacchetto "fai-da-te" per sistemi solari, in cui i futuri produttori di energia solare possono eseguire essi stessi il montaggio manuale per mantenere bassi i costi.
EPFL (École polytechnique fédérale de Lausanne) fa appello a Bouygues Energies & Services InTec per la gestione e il rinnovamento delle proprie infrastrutture termiche. Un progetto ambizioso che ci terrà impegnati fino al 2021.
Per l'eccezionale propensione verso i propri collaboratori Bouygues Construction è stata insignita del riconoscimento come Top Employer Europe 2019 dal Top Employers Institute. In Svizzera Bouygues Construction con Bouygues Energies & Services e Losinger Marazzi è stata riconosciuta per la prima volta Top Employer Svizzera.
L'edificio più recente sul Crap Sogn Gion è sia un ristorante che una sala eventi. Bouygues E&S InTec era responsabile dell'ingegneria edilizia (esclusa l'elettrotecnica) nel cosiddetto hangar.
L'apertura di Stenna Flims avrà luogo gradualmente da dicembre 2018 fino alla primavera 2019. Anche Bouygues E&S InTec è coinvolta in questo grande progetto.
Andermatt-Sedrun: Bouygues E&S InTec ha dotato la stazione a monte Schneehüenerstock delle più moderne tecnologie edilizie. I tempi stretti sono stati mantenuti – grazie all'aiuto di un elicottero.
Dalla ditta AIK Technik AG, ex BSH Umweltservice, Bouygues E&S Process Automation SA ha ricevuto l'incarico di fornire l'intero sistema elettrico e di gestione dell'impianto per il lavaggio di materiali di scavo di TIB Recycla SA di Mezzovico.
Da poco, sull’area della Frigemo, a Cressier, si trova uno dei più moderni impianti industriali di depurazione delle acque reflue della Svizzera. Bouygues E&S Process Automation ha progettato e installato il suo fulcro: il sistema di gestione e controllo.